Acconciature easy chic per la sposa 2012

Acconciature easy chic per la sposa 2012

  • Pubblicato il: 27 marzo 2012

Tanti dicono che con il matrimonio si metta la testa a posto perché ci si lega per sempre ad una persona in un rapporto stabile fatto di gioia, felicità ma anche responsabilità.

Tale frase però non può essere più vera anche quando si parla della sposa, che davvero ha l’esigenza di mettere la testa a posto per il gran giorno con un’acconciatura che sia fantastica.

Per la primavera e l’estate 2012 gli hairstylist puntano ad un look casual e molto naturale, ovviamente in linea e armonia con l’abito scelto dalla sposa.

Abiti romantici e fiabeschi ad esempio, poco si adattano a pettinature rigide e rigorose. Qualunque tipo di acconciatura voi scegliate, capelli raccolti o liberi in ciocche fluenti, cominciate già diversi mesi prima a curare la vostra chioma in modo impeccabile con creme e impacchi: una sposa con le doppie punte e i capelli sfibrati non è ammissibile!

Abbandonate i prodotti generici da supermercato e accordatevi con il vostro parrucchiere di fiducia per una cura di ottima qualità ed efficacia da continuare anche a casa.

Con il tempo i vostri capelli diventeranno sempre più luminosi e sani e saranno pronti per un’acconciatura primaverile semplice e allo stesso tempo ultra chic. La tendenza è per le spose dalle ciocche morbide e sfuggenti scese sulle spalle, apparentemente un pò disordinate ma in realtà posizionate alla perfezione per uno stile easy chic molto moderno.

E’ ovvio che l’acconciatura ideale per le nozze dovrà essere concordata e provata già qualche giorno prima con il vostro hairstylist di fiducia a cui porterete una foto del vostro abito per un look impeccabile.

Quando toglierete il velo dopo la cerimonia, potreste impreziosire la vostra acconciatura con un fiore di raso tra i capelli o con un cerchietto particolare, magari con delle applicazioni di fiori in chiffon.

Condividi!