Fiori d’arancio per Justin Timberlake e Jessica Biel

Fiori d’arancio per Justin Timberlake e Jessica Biel

  • Pubblicato il: 23 febbraio 2012

L’amore non è bello se non è litigarello: lo sanno bene Jessica Biel e Justin Timberlake che dopo 4 anni di amore burrascoso sembra siano finalmente pronti alle nozze.

Secondo alcuni rumors, il cantante/attore avrebbe già fatto la proposta di matrimonio alla sua bella con tanto di anello di fidanzamento, ma non ci sono ancora voci ufficiali perché la coppia tiene molto alla propria privacy.

Nonostante questa profonda riservatezza, il profumo dei fiori d’arancio è nell’aria: in diverse foto Jessica tiene una mano nella tasca dei jeans come a voler nascondere l’anello regalatole da Justin.

Del resto chi li ha visti insieme nell’after party del programma Saturday Night Live, conferma il loro affiatamento: “Alla festa erano deliziosi”, rivela una fonte a Us Magazine, “si tenevano per mano e si sono baciati davanti alla troupe”.

Pare che Timberlake abbia una vena molto romantica e che le abbia chiesto la mano in montagna, durante un breve soggiorno per le vacanze di Natale.

Molto contenta anche la nonna del ragazzo che si è lasciata sfuggire: “E’ una ragazza dolce e piace molto alla famiglia di Justin”.

A quando la data ufficiale delle nozze? Non ci resta che attendere!

Condividi!