Matrimonio in vista per Jennifer Aniston

Matrimonio in vista per Jennifer Aniston

  • Pubblicato il: 1 marzo 2012

Dopo la delusione per la fine del matrimonio con Brad Pitt, sembra che finalmente le cose stiano andando per il verso giusto: Jennifer Aniston sposerà il suo nuovo fidanzato entro la fine dell’anno!

Tanti sono stati i partner della Aniston dopo la rottura con Pitt, ma nessuno è mai stato in grado di farla sorridere di nuovo e di riportarla all’altare, tranne quello attuale, Justin Theroux.

Pare che l’attrice tra uno scherzo e una risata abbia messo sin da subito le cose in chiaro: “Se entro 12 mesi non è in ginocchio a chiedermi di sposarlo, è finita!”.

Justin non se l’è fatto dire due volte e le ha chiesto subito la mano: “Mi sposerò entro la fine dell’anno. Stiamo benissimo insieme, non facciamo che ridere. E poi ci stiamo ‘allenando’ a fare i genitori… Insomma, le cose si fanno serie, stiamo aumentando il carico delle responsabilità che ci stiamo prendendo”, queste le parole di  Jennifer.

Ma che vuol dire “allenarsi a fare i genitori”? Prima del matrimonio e dell’arrivo di un figlio, i due hanno cominciato a fare “pratica” con un cucciolo di cane, Sophie, incrocio tra un pitbull e un boxer: “Sophie è una specie di test di idoneità in vista di una gravidanza, credo… anche se penso che un bambino sporchi molto di meno per casa. Ci dividiamo i compiti (chi la porta fuori, etc) e discutiamo su come sia meglio educarla…”, così la Aniston scherza con i giornalisti.

Oltre alle soddisfazioni della sua vita privata, Jennifer è molto gratificata anche da un punto di vista professionale: è recente la notizia di una stella sulla Walk of Fame di Hollywood tutta per lei.

Ora che ci sono tutti i presupposti per un bel matrimonio, non ci resta che sperare di scoprire quanto prima tutti i dettagli sul viaggio di nozze, l’abito da sposa e la cerimonia!

Condividi!