Nuovo atelier a Roma di Gianni Molaro

Nuovo atelier a Roma di Gianni Molaro

  • Pubblicato il: 2 luglio 2012

Stilista eccentrico e geniale, Gianni Molaro ha in serbo una nuova sorpresa per tutti i suoi ammiratori: lunedì 11 giugno, a Roma, in Piazza di Spagna 72, verrà inaugurato un nuovo atelier del designer partenopeo.

 

Ma le sorprese non finiscono qui perché in questa stessa occasione verrà presentata anche un’anteprima della collezione di scarpe di oltre 70 modelli prossimamente sul mercato nazionale ed estero, con l’apertura di una catena di negozi monomarca dedicati esclusivamente alle calzature della sposa.

L’affascinante universo femminile della sposa si arricchisce ancora una volta con Gianni Molaro, da sempre pronto ad accogliere le sfide del mercato internazionale.

All’inaugurazione del nuovo atelier sarà presente l’Assessore alle Attività Produttive al Lavoro e al Litorale di Roma Capitale, Davide Bordoni.

Lo spettacolo è garantito, infatti le spose di Molaro sfileranno a Piazza di Spagna davanti alla Fontana di Barcaccia dalle ore 18:00 alle 19:00, per una suggestiva foto ricordo di Roma.

Condividi!