Baia Due Frati: uno scorcio d’infinito

Baia Due Frati: uno scorcio d’infinito

  • Pubblicato il: 24 luglio 2012

Un angolo di paradiso esiste ancora? Sì, è la location Baia Due Frati, struttura dotata di ogni comfort e dallo stile moderno. Percorsi incantevoli svelano tutti gli angoli caratteristici di questo vero e proprio eden terreste.

 

Una struttura completa ed esclusiva in cui l’armonia degli spazi e l’incantevole cornice rendono unico ogni attimo.

Baia Due Frati non è solo il luogo perfetto per chi ama l’armonia e la bellezza, ma anche per chi vuole mangiare bene. Grazie ad un’antica e appassionata tradizione culinaria, Baia Due Frati offre una cucina tipica mediterranea, dove i sapori del mare abbracciano i profumi della terra, e un’accurata ricerca del buon gusto si mescola a creazioni particolari e ricercate, ricche di tradizione e proiettate verso il futuro, secondo la linea di fondo che da sempre contraddistingue la struttura.

Ingredienti sempre freschi, selezionati ogni giorno in base alla stagione ed al periodo, sono il segreto dei piatti preparati con cura e sapienza da chef di fama internazionale, professionisti del gusto e capaci di soddisfare anche le richieste più esigenti.

Ma non finisce qui perché il terrazzo rappresenta il vero fiore all’occhiello della struttura. Un look nuovo, moderno e di ampio respiro, materiali nuovi e particolari evidenziati con giochi di luci, in cui il legno e la pietra si fondono in creazioni di design.

Una sorprendente finestra sul mare, un panorama mozzafiato che abbraccia l’intero Golfo di Napoli, a partire dai due scogli che secondo la leggenda danno il nome alla baia.

Il team di Wedding Planner di Baia Due Frati sarà a completa disposizione degli sposi per curare tutti i particolari che renderanno unica la location del loro evento: allestimento dettagli della sala, addobbi floreali e angoli “particolari” (cubano, confettata, ecc.)

Per maggiori info www.baiaduefrati.it

 

Condividi!