Matrimoni da fiaba al Casale dei Baroni

Matrimoni da fiaba al Casale dei Baroni

  • Pubblicato il: 13 luglio 2012

Il matrimonio è un evento unico, il giorno più bello da custodire gelosamente nel cuore dei ricordi indelebili che emozionano anche a distanza di anni. Per questo i profumi, l’atmosfera, i dettagli del proprio matrimonio devono essere curati in ogni più piccolo particolare. Il Casale dei Baroni esaudisce ogni singolo desiderio degli sposi, ogni loro esigenza, ogni loro preferenza perché sono le cose più piccole che rendono speciale un matrimonio, quel tocco di classe che rende il giorno delle nozze assolutamente straordinario.

 

Allestitori, chef, maestri pasticcieri, fioristi e tutto lo staff del Casale dei Baroni, contribuirà con un servizio impeccabile ed esclusivo a rendere irripetibile il giorno più importante della propria vita.

Atmosfere magiche al Casale dei Baroni, antica residenza rurale, risalente alla metà del ‘600 e appartenuta al Barone Valletta: un autentico angolo di paradiso immerso nel verde. Gli sposi dovranno soltanto esprimere un desiderio e verrà esaudito: esclusivi comfort, arredo pregiato e decorato con uno stile elegante e raffinato, questa residenza di classe è una preziosa cornice per eventi da ricordare.

La struttura è dotata di ampi saloni arredati con sobrietà ed eleganza, una sala meeting dove discutere di lavoro, ed è immersa nel verde di ampi giardini, curati in ogni dettaglio. Qui si conserva il fascino del tempo, quel sapore dei luoghi incantati che ricordano il tempo passato.

Tutt’intorno, all’antico Casale al calar della sera, è gioco di colori, di luci, di ombre, si respira il piacevole profumo di storie vissute, si scopre un’atmosfera che invita a fantasticare.

Il Casale dei Baroni, soddisfa qualsiasi tipo di esigenza culinaria, dalla tradizione agli attuali finger food, garantendo un servizio e un attenzione particolare grazie all’ampia selezione di proposte menù rigorosamente concepite per orientare l’ospite nella scelta di prodotti di prima qualità, preparati all’istante in modo da garantire la fragranza di ogni piatto. Il food design creato da chef esperti e maestri pasticceri, è l’espressione dell’arte e della passione culinaria che fonde i sapori della tradizione con l’innovazione rendendo unica e ricercata la cultura del gusto legata alla filosofia del Casale dei Baroni.

Per maggiori info www.casaledeibaroni.com

Condividi!