Casa degli sposi: gli ambienti più importanti

Casa degli sposi: gli ambienti più importanti

  • Pubblicato il: 6 luglio 2012

Solitamente la casa dei futuri sposi viene arredata di tutto punto, prima del matrimonio. La casa viene sistemata man mano che arrivano i regali di amici, parenti e familiari, anche fino al giorno prima delle nozze, in modo da trovare tutto più o meno a posto al ritorno dalla luna di miele.

 

Certo i dettagli sono importanti e definiscono la personalità di una casa: soprammobili e tende sono la cornice fondamentale di una nuova vita insieme. Riuscire a creare un ambiente su misura, farà stare bene entrambi i coniugi e di conseguenza la loro futura famiglia. Se gli sposi riescono a sistemare la loro casa nel periodo frenetico dei preparativi del matrimonio, sono davvero bravi.

Se però non riuscissero a portare tutto a termine, niente paura può capitare, l’essenziale è non lasciarsi sfuggire le cose veramente importanti, tutto il resto verrà da sé e con più calma.

Quali sono le cose essenziali? Innanzitutto l’arredamento della cucina e della camera da letto. Ci si può temporaneamente limitare a scegliere i mobili di questi due ambienti, soprattutto se ci sono limiti di budget, e sistemare i relativi accessori ed utensili. In un secondo momento, con calma, magari con l’arrivo dei saldi, ci si può dedicare al salone ed alle altre stanze.

Anche il bagno andrà sistemato a dovere, mentre tende e lampadari possono attendere: si possono scegliere con cura, magari affrontando la spesa con i soldi che gli invitati avranno donato agli sposi per il loro matrimonio.

Per scegliere l’arredamento delle stanze più importanti Il Trifoglio centro arredamento si rivela un’ottima scelta. Cucine, saloni, zona notte e zona giorno, tutto quello che serve per la casa si trova comodamente a Il Trifoglio.

Per maggiori info http://www.iltrifoglio.com/

 

Condividi!