Bomboniere, qualche idea per togliervi dall’imbarazzo!|

Bomboniere, qualche idea per togliervi dall’imbarazzo!|

  • Pubblicato il: 20 dicembre 2011

Il matrimonio si avvicina e continuamente vi ritrovate a dover rispondere a domande a raffica da parte di tutti quei curiosi e ficcanaso che vogliono sapere come sarà il giorno più bello della vostra vita: “L’abito l’hai trovato, di che colore è?”; “Dove ti sposi in villa o in un castello?”; “Che tipo di ricevimento farai?”; “Che tema hai scelto per le tue nozze?”; “E la bomboniera? Hai scelto la bomboniera?”. Se a quest’ultima domanda non sapete ancora rispondere abbiamo per voi qualche idea originale e divertente, qualche altra più chic ed elegante, bomboniere simpatiche, altre raffinate, ad ognuno il suo cadeau.

Tecnologiche

Qualcosa che i vostri invitati sicuramente potranno dire di non aver mai visto: le bomboniere hi-tech. Mouse pad personalizzati per internauti accaniti, piccole calcolatrici a forma di cuore, piccole spazzole per pulire la tastiera o uno scalda tè con presa USB per mantenere il tè sempre bollente mentre si è intenti a lavorare al pc.

Unisex

Non sempre è facile accontentare uomini e donne contemporaneamente. Le soluzioni sono due: prevedere una bomboniera da uomo e una per signora o trovare qualcosa che possa andare bene ad entrambi come delle penne o dei fermacarte personalizzati con i vostri nomi e la data delle vostre nozze, idee certamente utili che i vostri invitati utilizzeranno spesso, unico inconveniente, soprattutto per le penne: facilmente vengono smarrite.

Per gli amanti della cucina

Se i vostri invitati sono degli chef provetti, amano la cucina gourmet e adorano stare dietro ai fornelli allora c’è solo da sbizzarrirsi: sale e pepe a forma di sposa e sposo, un taglia pizza personalizzato, coltello da formaggio, un contaminuti o un portaspezie allegri e colorati. E poi ancora piccoli vassoi da portata, un vasetto porta miele con cucchiaino annesso da portare a tavola per dare un tocco di gusto ad un vassoio di formaggi, cucchiaini da caffè a forma di cuore, tappi da bottiglia a forma di sposo e sposa, un set di tazzine per due con le iniziali degli sposi.

Classiche e raffinate

Se la bomboniera originale poco si addice al tipo di matrimonio che avete organizzato allora basta rimanere sul classico: cornici in argento, porta potpourri e scatolette di cristallo complete di confetti e bigliettino con i nomi degli sposi e la data delle nozze.

Qualunque sia il vostro stile ricordate che la scelta delle bomboniere è importante ed è bene non accontentarsi. Alla Grandemela troverete sicuramente ciò che cercate, grazie anche all’incredibile assortimento. www.lagrandemelasrl.it

Condividi!