Il mondo sofisticato dell’atelier Carol

Il mondo sofisticato dell’atelier Carol

  • Pubblicato il: 12 luglio 2012

Emblema di eleganza e raffinatezza da oltre 40 anni, le collezioni dedicate allo sposo e alla sposa dell’Atelier Carol sono vere e proprie opere d’arte. Grandi e pregiati marchi non solo per i protagonisti assoluti del matrimonio, ma anche per gli invitati e i più piccoli, Carol è fonte di bellezza e qualità per tutta la famiglia.

 

L’Atelier Carol assicura da sempre una precisa scelta di stile per chi desidera per il proprio matrimonio un’eleganza sobria e romantica.

Per la Collezione Sposa, Carolina Puzio, titolare della maison, ha scelto merletti e organza, satin e georgette, riproponendo uno stile di estrema femminilità. Un mix di classico ed eccentrico, contemporaneo nella scelta dei tessuti ed impeccabile nelle linee, il look dedicato agli sposi che nell’esperienza di Domenico, troveranno un valido aiuto per la scelta del vestito giusto.

Non servirà girare troppi atelier, la sposa che mette piede nell’atelier Carol non ha che l’imbarazzo della scelta e non trovare l’abito adeguato al proprio gusto è pressoché impossibile.

Nessun problema di prezzi, se la sposa ha un limite di budget da rispettare, il personale dell’atelier sarà ben lieto di farle scegliere l’abito adatto non solo al suo carattere, ma anche alle sue tasche.

Mamma e sorella sono il massimo per la scelta dell’abito, ma un occhio esperto di certo non guasta: il personale di Carol saprà consigliare alle spose lo stile più adatto alla loro silhouette e che valorizzi la loro figura.

Mai fidarsi di chi per compiacere la sposa acconsente a tutte le loro scelte, spesso sono consigli dettati solo dall’interesse per la vendita, Carol aiuta la sposa a scegliere il meglio per lei, anche contro i propri interessi.

Condividi!